bootjack_cup
Il lavoro di riporto ti permetterà di scoprire un cane che non conoscevi!

Se hai la fortuna di condividere la tua vita con un Retriever esiste solo un modo per valorizzare al massimo la sua natura…farlo riportare!

Non dimenticare mai che il tuo Retriever è un cane da caccia, il suo istinto e le sue attitudini sono fortemente radicate dentro di lui. Non lasciare inespresse le sue qualità, ma valorizzale facendolo divertire e divertendoti insieme a contatto con la natura. L’addestramento al riporto inizia con dei dummies (riportelli) e solo se sarà di tuo interesse potrai lavorare anche con la selvaggina. Questo non è ovviamente obbligatorio, sarà unicamente una tua scelta.

witch2
Successivamente se vorrai potrai lavorare anche con la selvaggina, ma questa sarà unicamente una tua scelta.

Farlo lavorare con i dummies vi garantirà un divertimento assicurato permettendo al tuo cane di esprimere la sua vera natura appagandolo ed a te permetterà di sviluppare un maggior controllo su di lui, che ti sarà inoltre utile nella gestione quotidiana.

Per una scelta personale l’impostazione del lavoro non è incentrato sull’attività agonistica ma segue una chiave di utilità in ambito venatorio.

E’ possibile prenotare LEZIONI INDIVIDUALI, CORSI INTENSIVI e SEMINARI FORMATIVI sui FONDAMENTALI della disciplina.

 

torna alla Home

Share