MODELLO PER LETTERA PRESIDENTE REGIONE SU ATTIVITA’ CINOFILE IN SPAZI APERTI

postato in: Articoli | 0

Collega, se anche tu ritieni che sia ingiusto ed umiliante che chi opera in cinofilia, in spazia aperti debba, indipendentemente dalla superficie all’aperto a disposizione, operare con 1 solo cliente alla volta qui trovi un modello di lettera che puoi inviare al Presidente della tua Regione via email o ancor meglio mezzo PEC, per chiedergli di rivedere gli indici di affollamento previsti per le attività cinofile all’aperto.

Ad oggi abbiamo questo:

Abbiamo già perso 2 mesi di lavoro e quindi di entrate e chi ha la fortuna di ripartire deve farlo in forma ridottissima, chissà per quanto!

Quindi considerando che “se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio”, scarica il modello che ti metto a disposizione, compilalo con i tuoi dati ed invialo al Presidente della tua Regione, come ho fatto io e stanno facendo altri colleghi in tutta Italia!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO DELLA LETTERA

Lavoriamo in spazi aperti, pertanto abbiamo tutte le condizioni che ci permettono con attenzione di lavorare nel pieno rispetto delle distanze sociali.

CHIEDIAMO ALLA REGIONE CHE RIVEDANO GLI INDICI DI AFFOLLAMENTO E CI DICANO CON QUANTI BINOMI, IN RELAZIONE ALLA SUPERFICIE A DISPOSIZIONE, POSSIAMO LAVORARE IN CONTEMPORANEA: 1 E’ ASSURDO!

Share